> Global  >  Italian
  • Abiti da sposa negozio
  • Abiti da sposa online
  • Shopping vestiti da sposa

Indian abiti da sposa

Una sposa indiana è l'epitome della bellezza. Le sue mani graziose sono stati dipinti con pasta di hennè in una sontuosa cerimonia Mehndi. I suoi occhi sono stati delineati con il kohl seducente. Ogni parte del suo corpo è decorato con gioielli e scintillante d'oro. I suoi capelli è stata tessuta con fiore profumato. Ma la parte più memorabile del suo giorno di nozze - per sé e per i suoi ospiti - è il suo ensemble di nozze. Abiti da sposa indiana sono le più belle del mondo.

Tra le culture di ispirazione indù, rosso - non bianco - è il colore simbolico del matrimonio. Abiti da sposa indiana si estende ogni sfumatura di rosso dal rosa pallido al profondo, scarlatto vero. Anche se a seconda di ciò regione dell'India gli sposi e le loro famiglie vivono, c'è una grande variazione di altri aspetti di abiti da sposa indiana.

Nel Punjab, non la parte nord-occidentale dell'India, sono solo indiani abiti da sposa rosso, ma i quadri henné sulle mani sono fatti in contrasto toni del marrone scuro e ricco marrone, e una fanciulla indossa una serie elaborata di braccialetti di avorio bianco e rosso chiamato "ciura" che significano per il mondo il suo status speciale come una sposa.

Nel Maharashtra, nella parte occidentale della penisola indiana, indiano abiti da sposa sono il mondo sari famoso Paithani, sari di seta decorata con festoni Zari (orpello thread) e broccato, spesso bordati in foglia oro. sari Paithani sono forse il progetto più famoso del pantheon indiano abiti da sposa. Essi sono il nome dei loro motivi di progettazione: Tota-Maina Paithani sono sari con disegni pappagallo, bangdi-mor sport Paithani pavone e di temi braccialetto; asavali Paithani sari sono decorate con fiori e viti, mentre narli Paithani vetrina cocco modelli. Anche la più semplice sari Paithani prende un mese per fare; un sari broccato più elaborati come la maggior parte degli abiti da sposa indiana può richiedere fino a sei mesi.

Per le spose in Jammu e Kashmir, indiano abiti da sposa composto da pantaloni di seta stretto chiamato churidars o churidar pigiama, indossato con una ampia camicia lunga o appena sotto le ginocchia chiamato Kurta. Molto popolare negli Stati Uniti nel corso degli anni 1960 e 1970, Kurtas vedono una recrudescenza di moda in Occidente, ancora una volta. Come parte della indiana abiti da sposa, sia donne che uomini portano Kurtas.

Le donne del Rajasthan, lo stato più grande della Repubblica dell'India, spesso indossano gonne colorate vorticoso lehenga chiamato il giorno delle nozze, in coppia con una camicetta mezze Baring chiamato choli come i loro abiti da sposa indiana. Questo è l'usura indiana si sposa più spesso di vedere sullo schermo quando si sta guardando un film di Bollywood su un matrimonio.

Come si può dire, abiti da sposa indiana mostra una grande quantità di variazioni da regione a regione. Una cosa è certa: se si stanno comprando loro di prepararsi per il tuo matrimonio o come pezzi senza tempo per aggiungere un tocco esotico alle vostre scelte guardaroba, abiti da sposa indiana sono le dichiarazione di moda finale. Quando si indossa abiti da sposa indiana, si sta dicendo al mondo che stai ardito quanto sei bella.

1417 più disegni disponibili nella sezione Lehenga cholis per lo shopping online. Acquista ora
Contact MeSaremo lieti di aiutare di assistenza.
per ulteriori assorbire,
Inserisci qui il tuo messaggio:
© 2014 - Utsav Fashion, All rights reserved